Xhammer

L’Xhammer è il primo martello morbido nato per allenare la forza esplosiva su ogni superficie.

La simulazione di sforzi e movimenti che la biomeccanica del nostro organismo è naturalmente improntata a eseguire è il nucleo su cui l’allenamento funzionale fonda i propri workout.

Per un functional training di tipo intensivo, abbiamo ideato e creato gli speciali Xhammer, i primi martelli morbidi del mercato del fitness utilizzabili su qualunque superficie.

Gli Xhammer sono stati realizzati per il potenziamento muscolare di braccia e spalle e per la stabilizzazione contestuale di busto e schiena: allenamenti altamente performanti per lo sviluppo della coordinazione dei movimenti e per l’incremento dell’agilità articolare.

L’asta di metallo rivestita in puro carbonio e la sfera in materiale vergine dotata di valvole anti-shock rendono la struttura degli Xhammer particolarmente resistente a urti e impatti ultra violenti.

Lo speciale ring antivibrazione preserva la struttura del martello e le articolazioni dell’utilizzatore, rendendo l’attrezzo sicuro e user friendly: un valore innovativo per gli allenamenti più estremi.

  • Altezza complessiva (cm): 124
  • Lunghezza asta (cm): 95 
  • Diametro sfera (cm): 22



Seleziona articolo:

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.