Glute Builder

Codice: GB4408
Prezzo: 0 0

In molti ormai parlano di allenamento dei glutei e a ragion veduta: un gluteo ben allenato non è solo bello da vedere ma anche, e soprattutto, indispensabile per una postura corretta.

Grazie alla novità dell'anno, la Glute Builder di gym80, sarà possibile adesso eseguire un allenamento facile, sicuro ed efficace oltre che innovativo e unico nel suo genere.

La Glute Builder (GB) è la prima e unica panca per glutei multifunzionale sul mercato. Offre una gamma completa di attrezzi per un allenamento integrale di estensione dell’anca, su diversi piani e livelli di difficoltà. La GB permette l’esecuzione di oltre 10 esercizi per i glutei da realizzare in più di 20 varianti differenti in un’area di appena 2 m2, offrendo così la possibilità di compiere programmi di allenamento illimitati per ogni tipologia di utente, dal principiante al professionista.



Gli esercizi di Ponte con il Bilanciere (Barbell hip thrust) e di Ponte a terra con Bilanciere (Barbell glute bridge) non presenteranno più alcuna difficoltà o rischio di infortunio. Infatti, la Glute Builder risolve tutti i problemi permettendo di eseguire entrambi gli esercizi in modo corretto, sicuro, efficiente e indipendente, per tutti i pesi e tutte le varianti.

Completamente regolabile, grazie ai suoi supporti laterali, con ganci per fasce elastiche, garantisce un allenamento polivalente con innumerevoli livelli di resistenza. Inoltre grazie alle guide laterali, alla fine degli esercizi il bilanciere scivolerà senza rischio che cada a terra. Inoltre, due comode maniglie permetteranno di eseguire in tutta comodità ed efficacia le estensioni inverse del bacino.

Guarda il video.

  • Peso: 80 kg
  • Altezza: 50 cm
  • Larghezza: 116 cm
  • Lunghezza: 182 cm

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.