Cura e manutenzione dei prodotti K-Well

Da sempre K-Well si preoccupa di fornire ai propri clienti prodotti all'avanguardia, innovativi ma soprattutto di qualità. Cura e dedizione favoriscono la longevità dei nostri accessori e dei nostri attrezzi, allontanando il rischio del precoce deterioramento di qualunque prodotto stiate usando.

Perché prevenire è meglio che curare

Vi ricordiamo che lo staff K-Well non risponderà di usure e/o danneggiamenti causati da uso sconsiderato dei nostri prodotti e/o dall'applicazione di sostegni e supporti ad essi inidonei.

  • Prodotti in acciaio o ghisa rivestiti in Poliuretano: consigliamo di tenere questa categoria di prodotti al riparo da umidità e sudore. Siete pregati di provvedere alla loro pulizia settimanalmente, attraverso l'impiego di un panno in microfibra (che rimuova la polvere) seguito da un panno morbido e umido, non abrasivo. Vi raccomandiamo di completare l'operazione asciugando il tutto con un panno morbido e asciutto.

Sconsigliamo fortemente l'utilizzo di questi prodotti su calcestruzzo e cemento.

K-Well non potrà rispondere di danneggiamenti provenienti dall'uso di detergenti aggressivi, di spugne ruvide ed erosive oppure dall'impiego di questi prodotti su superfici sconsigliate.

  • Prodotti in acciaio, ghisa e altri materiali rivestiti in Gomma/ Vinile/ Neoprene/ PVC/ ecopelle o verniciati: consigliamo di tenere questa categoria di prodotti al riparo da umidità e sudore. Siete pregati di provvedere alla loro pulizia settimanalmente, attraverso l'impiego di un panno in microfibra (che rimuova la polvere) seguito da un panno morbido e umido, non abrasivo. Vi raccomandiamo di completare l'operazione asciugando il tutto con un panno morbido e asciutto.

Vi ricordiamo che K-Well non potrà rispondere di danneggiamenti provenienti dall'uso inconsapevole di detergenti aggressivi o dall'impiego di spugne ruvide ed erosive.

Ci preme ricordarvi che l'impiego di simili materiali può, talvolta, emanare odori propri. Queste esalazioni sono da considerarsi assolutamente normali.

  • Prodotti fabbricati in TPE, TPR, NBR, Lattice Naturale, Schiumati EVA, Schiumati in genere, Polistirolo, Legno, Plastica, Cotone, Gomma, Nylon: consigliamo di tenere questa categoria di prodotti al riparo da umidità e sudore. Siete pregati di provvedere alla loro pulizia settimanalmente, attraverso l'impiego di un panno in microfibra (che rimuova la polvere) seguito da un panno morbido e umido, non abrasivo. Vi raccomandiamo di completare l'operazione asciugando il tutto con un panno morbido e asciutto.

Vi ricordiamo che K-Well non potrà rispondere di danneggiamenti provenienti dall'uso inconsapevole di detergenti aggressivi o dall'impiego di spugne ruvide ed erosive.

  • Prodotti in acciaio cromato e acciaio inossidabile: consigliamo di tenere questa categoria di prodotti al riparo da umidità e sudore. Siete pregati di provvedere alla loro pulizia settimanalmente, attraverso l'impiego di un panno in microfibra (che rimuova la polvere) seguito da un panno morbido e umido, non abrasivo. Vi raccomandiamo di completare l'operazione asciugando il tutto con un panno morbido e asciutto.

Occasionalmente è consigliabile provvedere alla lubrificazione di simili prodotti attraverso l' impiego di un panno leggermente imbevuto di olio anti-umidità, che ridurrà al minimo l'ossidazione della cromatura degli accessori e degli attrezzi.

Vi ricordiamo che K-Well non potrà rispondere di danneggiamenti provenienti dall'uso inconsapevole di detergenti aggressivi o dall'impiego di spugne ruvide ed erosive.Lavoriamo sodo per donarti un servizio affidabile e sicuro.

Lavoriamo sodo per te.