FAQ

  • 1. Il sito K-Well Tecnocomponent è uno strumento di vendita on-line?
    Il sito K-Well è uno strumento B2B riservato ai professionisti del fitness: titolari di palestra, personal trainer e gestori di associazioni e impianti sportivi. Navigando si possono visualizzare le informazioni tecniche sui prodotti, richiedere preventivi a prezzi riservati ed entrare a conoscenza delle offerte speciali e promozioni.
  • 2. Vorrei conoscere meglio i vostri prodotti, a chi mi rivolgo?
    • Navigando nel sito www.kwell.it potrai avere la maggior parte delle informazioni tecniche e commerciali.
    • Consulta il nostro catalogo: http://goo.gl/HXX9ai. Per ogni prodotto troverai foto illustrative e schede tecniche che ti guideranno nella scelta degli articoli più congeniali al tuo centro fitness.
    • Telefona al numero 0547 313288 per parlare con un nostro operatore o per richiedere la visita del responsabile di zona.
    • Se interessato a essere costantemente aggiornato sulle novità dei prodotti K-Well, iscriviti alla nostra News Letter.
    • Invia una mail con le tue richieste a sales@kwell.it.
  • 3. Sono interessato all'acquisto di alcuni prodotti ma prima vorrei conoscerne i prezzi, qual è la prassi da seguire?
    • Inserendo i prodotti di tuo interesse nel carrello e digitando l'opzione RICHIESTA PREZZI, ti verrà inviata una mail in tempo reale con i prezzi riservati alle palestre dei prodotti selezionati.
    • Telefona al numero 0547 313288 potrai richiederli direttamente o fissare un appuntamento con il responsabile di zona.
    • Invia una mail a sales@kwell.it indicando nome, cognome, località e ragione sociale; possibilmente specificando i codici identificativi dei prodotti di cui si desidera conoscere il prezzo.
  • 4. Qual è la differenza tra la richiesta prezzi e la richiesta preventivo?
    • Attraverso la richiesta prezzi riceverai, direttamente sul tuo indirizzo di posta elettronica, il prezzo di listino relativo ai prodotti di tuo interesse. Con la richiesta del preventivo, invece, ti invieremo, entro pochi giorni, la nostra migliore offerta comprensiva di costo dell'eventuale trasporto, eventuale sconto sulla quantità, eventuali prezzi promozionali,modalità di pagamento e specificazioni sui tempi di consegna. Entrambe le richieste avvengono senza impegno, non sono dunque vincolanti.
  • 5. Per chi sono validi i prezzi di listino da voi adoperati sui prodotti contenuti all'interno di questo portale?
    • I prezzi dei prodotti K-Well contenuti all'interno di questo portale sono finalizzati alla vendita B2B e dunque esclusivamente riservati ai centri fitness specializzati e/o ai possessori di valida partita IVA.
  • 6. C'è una quantità minima ordinabile per accedere ai prezzi riservati?
    • Sì, corrisponde ai 100 Euro di imponibile.
  • 7. Posso ricevere il listino completo dei prodotti?
    • Per ragioni commerciali non divulghiamo il listino in forma cartacea o digitale, ma vi sono molti semplici modi per entrare a conoscenza dei nostri prezzi riservati alle palestre. (vedi punto 3).
  • 8. Quali sono le possibili modalità di trasporto?
    • Corriere espresso. Effettuata la conferma d'ordine, un nostro incaricato avviserà, dopo qualche giorno, il cliente della prontezza della merce. Se la spedizione viene concordata, entro 48/72 ore il corriere consegnerà la merce all'indirizzo prestabilito. Il trasporto normalmente esclude facchinaggio ed eventuali assemblaggi dei prodotti.
  • 9. Perchè devo pagare il trasporto?
    • I prezzi indicati sul sito K-Well fanno riferimento esclusivamente al prodotto, non includono spese accessorie. Per questa ragione chiediamo un contributo sulle spese di trasporto, a meno che i prodotti non vengano ritirati direttamente presso la nostra sede, in via Fossalta, 3895 - 47522 Cesena (FC).