Easydive

KWELL SPACE

All’interno di un mercato del fitness che si affolla sempre di più e che rischia di raggiungere la saturazione a causa di un’off erta indifferenziata e scontata, avere una strategia completa e ben definita, dal posizionamento al design, dalla progettazione alla realizzazione, è fondamentale per attrarre e fidelizzare clienti.
Questo è lo scopo del progetto Interior Design: aiutare i professionisti della Wellness Industry a realizzare strutture in linea con le più avanzate soluzioni del mercato, ottenendo risultati concreti e profittevoli.

1. INVIACI LA PLANIMETRIA DEGLI SPAZI E LA TUA VISIONE DI BUSINESS.

Può trattarsi di una nuova apertura oppure del restyling di un’a rea già esistente all’interno del tuo centro sportivo.

2. FISSA UN APPUNTAMENTO PRESSO I NOSTRI UFFICI.

Usufruisci della consulenza gratuita di 2 ore con uno dei nostri

esperti: visiterai alcuni centri affiliati monomarca, potrai avere delucidazioni dettagliate e un preventivo sulla progettazione e la visualizzazione in 3D della tua visione di business.

3. REALIZZA LO SPAZIO FUNZIONALE DEI TUOI SOGNI.

Dalla progettazione creativa a quella esecutiva, dal confronto alla fornitura: scegli il livello di coinvolgimento e scopri i vantaggi del network Kwell.

DAL RENDERING ALLA REALTÀ.

Il progetto sarà condiviso dal nostro team di esperti step by step e sarai tu a personalizzarlo secondo le tue esigenze.

IMMAGINE COORDINATA
Coordina gli elementi identificativi della tuo centro sportivo; costruisci il tuo brand: logo, website, brochure e social network.
Grazie al nostro team di esperti potrai posizionarti più efficacemente nel mercato del fitness.

“Da anni io e la Functional Training School, di cui sono il fondatore, collabora con Kwell ed era scontato che, una volta deciso di aprire il mio centro specializzato di personal training a Rimini, partecipassi al network dei Kwell Space. Non era però scontato il poter beneficiare di una consulenza di eccellenza nell’Interior Design. Una volta espresse le mie esigenze, lo staff di Kwell mi ha aiutato a realizzare al meglio gli spazi”
Guido Bruscia
Fondatore Personal Training Lab

“Grazie all’apertura del centro Kwell Space siamo riusciti a creare una realtà in cui coesistono in perfetta sintonia sino a tre master class in contemporanea, in uno spazio organizzato al meglio e capace di creare l’ambiente energico e sinergico che ci eravamo prefissati. Abbiamo mantenuto la nostra identità di brand e contemporaneamente abbiamo fatto un salto di qualità con le risorse messe a disposizione dallo staff Kwell”
Marco Ricci e Pietro Garavini
Fondatori Lotofit

“Ho studiato, lanciato e aperto un box crossfit di 500 metri quadri in una piccola realtà laziale, per offrire un servizio di qualità a tante comunità in cerca di wellness. Lo staff Kwell mi ha guidato lungo tutto questo percorso, dalla stesure creativa alle realizzazione esecutiva: il risultato è straordinario, lo vedete con i vostri occhi”.
Veronica Marsella
Fondatrice CX1 Athletic Box

“Non potevamo più accettare di essere “solo” dei personal trainer. Eravamo molto di più di questo, eravamo due giovani uomini intenti a fare della propria passione un lavoro che non ci costringesse alla schiavitù. Abbiamo così deciso di aprire un centro tutto nostro. Senza Kwell, i loro consigli e la fornitura eccezionale di prodotti ad alto valore differenziale, oggi non saremmo gli imprenditori che in realtà siamo”.
Alessandro Righini e Luca Pieri
Fondatori Wellfit Studio

“La grande passione che ho per questo lavoro mi ha dato la forza di passare da trainer a imprenditore e nel 2016 ho aperto la mia attività: la Functional Academy. Il supporto di Kwell è stato determinante sul piano della consulenza tecnica, della scelta degli attrezzi e del corretto posizionamento sul mercato. Appartenere a un network di successo ti dà la certezza di scegliere in ogni momento la strada più giusta”.
Elia Venturi
fondatore Functional Academy

“Sync è anche il risultato dell'eccellente lavoro di Kwell ma soprattutto del suo meraviglioso team: Ilaria Spadaccini, Alberto Manzoni e Alberto Pappalardo. A questo fantastico trio SYNC deve la sua identità: il progetto di struttura e arredo interno, il logo, e l'attrezzatura. Grazie per la vostra infinita pazienza, per la disponibilità e professionalità. Volevamo il meglio per il nostro progetto... Ma voi siete stati davvero il Meglio del Meglio!”.
Simona Livoti e Stefania Malato
Fondatrici Sync

“Nel cuore di Lecce abbiamo dato vita a una vera e propria Fitness Boutique, una realtà pioneristica nella terra salentina. La consulenza e la fornitura di Kwell sono stati determinanti per la buona riuscita del progetto”.
Andrea Blasi e Edoardo Conte
Fondatori Functional Evolution

“In Form Fitness boutique convivono due realtà complementari e distinte. La prima è una sala pesi e cardio orientata prevalentemente al personal training, l’altra è una sala di functional training. Abbiamo deciso per entrambe le realtà di affidarci ai leader del settore, e il risultato è stato straordinario. Siamo molto soddisfatti”.
Roberto Reggi e Mattia Lucatini
Fondatori Form Fitness

“Un’attrezzatura all’altezza di Rocco. Se devi farlo funzionale, fallo bene”
Rocco Siffredi


I servizi
Business plan
Valutazione business plan
Progettazione
Consulenza Architettonica
Consulenza Tecnica
Interior Design
Visualizzazione in 3D
Naming
Logo
Visual
Marketing
Immagine coordinata
Sito web e social
Fornitura flooring solutions & products
Vendite e processo commerciale
Team Working

Dove
Nuovi centri di personal training
Functional fitness boutiques
Box crossfit
All’interno di palestre e centri sportivi
Abbinati a palazzetti dello sport
Abbinati a centri di preparazione atletica
Abbinati a piscine, centri termali e SPA
Corporate gym


Chi
Personal Trainer
Istruttore di palestra e fitness group
Laureati in scienze motorie
Istruttori di pilates o altre discipline ad alta specializzazione
Imprenditori
Direttori tecnici di centri fitness
Dirigenti sportivi

Possiamo fare per te
Realizzare una rappresentazione professionale, dettagliata e realistica del tuo progetto, a costi contenuti rispetto a quelli che dovresti affrontare se ti affidassi a consulenti extra settore non specializzati
Godere dell’esperienza maturata negli anni, evitando errori nei quali è facile cadere durane la realizzazione di nuovi progetti, specie quando si parte da zero
Analizzare modelli di business di strutture operative e di successo realizzate da noi per scegliere il miglior posizionamento adatto a te
Rientrare del tutto o in parte dell’investimento di consulenza iniziale e progettazione nel caso in cui tu decida di realizzare il progetto con i prodotti Kwell e di far parte dei centri monomarca Kwell.


Grazie