KWELL SPACE

All’interno di un mercato del fitness che si affolla sempre di più e che rischia di raggiungere la saturazione a causa di un’offerta indifferenziata e scontata, avere una strategia completa e ben definita, dal posizionamento al design, dalla progettazione alla realizzazione, è fondamentale per attrarre e fidelizzare clienti.
Questo è lo scopo del progetto Interior Design: aiutare i professionisti della Wellness Industry a realizzare strutture in linea con le più avanzate soluzioni del mercato, ottenendo risultati concreti e profittevoli.

1. INVIACI LA PLANIMETRIA DEGLI SPAZI E LA TUA VISIONE DI BUSINESS.

Può trattarsi di una nuova apertura oppure del restyling di un’area già esistente all’interno del tuo centro sportivo.

2. FISSA UN APPUNTAMENTO PRESSO I NOSTRI UFFICI.

Usufruisci della consulenza gratuita di 2 ore con uno dei nostri esperti: visiterai alcuni centri affiliati monomarca, potrai avere delucidazioni dettagliate e un preventivo sulla progettazione e la visualizzazione in 3D della tua visione di business.

3. REALIZZA LO SPAZIO FUNZIONALE DEI TUOI SOGNI.

Dalla progettazione creativa a quella esecutiva, dal confronto alla fornitura: scegli il livello di coinvolgimento e scopri i vantaggi del network Kwell.

DAL RENDERING ALLA REALTÀ.

Il progetto sarà condiviso dal nostro team di esperti step by step e sarai tu a personalizzarlo secondo le tue esigenze.

IMMAGINE COORDINATA
Coordina gli elementi identificativi della tuo centro sportivo; costruisci il tuo brand: logo, website, brochure e social network.
Grazie al nostro team di esperti potrai posizionarti più efficacemente nel mercato del fitness.