Spedizioni

Lavoriamo sodo per far sì che i tempi di consegna siano brevi, segnalando al diretto interessato eventuali ritardi e/o inconvenienti.

  • Al momento della spedizione, è nostra premura comunicare all'utente lo status della sua richiesta. Questa accortezza vuole evitare il verificarsi di addizionali spese di giacenza e/o riconsegna, permettendo di predisporvi, in tempi utili, al ritiro della merce dal mezzo in consegna.
  • Siete pregati di controllare sempre, all'atto della ricezione, l'integrità degli imballi e la corrispondenza del numero dei colli con quanto indicato sui documenti di trasporto.
  • Qualora i colli risultassero danneggiati o fossero di numero diverso da quello previamente accordato, accettate, e dunque firmate, la ricezione della merce con la clausola di riserva.
  • Soltanto l'accettazione della merce con riserve vi permetterà, entro 3 giorni dalla consegna, di effettuare un reclamo al nostro staff specificando la difformità della merce ricevuta rispetto gli accordi contrattuali.

Vogliamo soddisfare le vostre richieste, aiutateci a farlo nel miglior modo possibile.