Rimini Wellnes: le novità 2017

Rimini Wellnes: le novità 2017

Scopri la linea Executive® e RevoRing®

266.000 visitatori, 242 milioni di contatti raggiunti (dati Auditel, Audipress,Audiweb, Eurisko), oltre 1 milione di post su Facebook: questi sono i numeri dell’edizione del Rimini Wellness 2016.

E quest’anno?

Saranno presenti oltre 500 tra i più acclamati presenter provenienti da tutto il mondo, 45 palchi animati in contemporanea (5 Pilates, 4 Acqua, 6 Danza, 4 Indoor Cycling, 17 Fitness, 5 Walking, 4 Yoga).

Senza dimenticare che Rimini Wellness conta la più grande area acquatica mai realizzata indoor con 350 m2 di vasche, per un totale di 1.200 m3 d’acqua e offrirà più di 1.500 ore di lezione e più di 1960 singole sessioni di allenamento in questi 4 giorni di maratona del benessere!

Per un evento sempre più internazionale è prevista l´affluenza di operatori e buyer da tutto il mondo, Est Europa, Sud America, Medio Oriente, Bacino del Mediterraneo e Nord Europa e di visitatori in gruppi organizzati da circa 80 Paesi.

La formula che rende unico questo evento è la compresenza di B2B e B2C che, anno dopo anno, dimostrano di convivere armoniosamente, potenziando le opportunità estere e facendo della formazione professionale un elemento indispensabile per gli operatori del settore.


Da anni prendiamo parte con grande entusiasmo a questa fiera e abbiamo scelto proprio l’edizione di Rimini Wellness 2017, anniversario dei nostri 15 anni di partecipazione, per presentare in anteprima italiana due grandi novità:

  • Executive®: la prima linea dedicata all’allenamento funzionale 100% Made in Italy. Abbiamo scelto di puntare tutto sul lavoro artigianale e le eccellenze del territorio in modo da avere il controllo diretto sulla produzione ed offrire una personalizzazione dei prodotti con logo e colori della palestra. I materiali utilizzati sono privi di latex, ftalati e sostanze dannose per la salute, ecco i punti di forza della linea EXECUTIVE.
  • RevoRing®: il rivoluzionario sistema di allenamento che consiste in 14 anelli elastici rivestiti in robusta cordura che permettono l’esecuzione di più di 100 esercizi a diverse resistenze. Un attrezzo completo, perfetto per il personal training e il group training ed indicato per qualsiasi età e preparazione atletica.

Per una risposta che copre a 360° il mondo del funzionale, abbiamo organizzato Master Class gratuite per tutti i gusti: dal Functional Training
con Guido Bruscia e la sua Functional Training School, alle Fitboxe®- Strikeboxe® e Groupsparring® con Vincenzo Mazzarella e la sua GB®IFF® passando per il corso RevoRing®, con i Master Trainer della RevoRing® Academy.


Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Qui trovi maggiori informazioni sui nostri corsi:

Cosa aspetti?
Prenotati i posti sono limitatissimi!


I nostri esperti del fitness ti faranno divertire e…. sudare!


See you there !
#kwell #revoring #executive #rw17 #waiting4rw