Pavimenti tecnici per palestre

Arredare ed attrezzare adeguatamente una palestra è fondamentale per permettere standard qualitativamente alti di allenamento, senza sottovalutare, però, il piano di calpestìo su cui si muovono gli atleti.

É importante dotare l'ambiente in cui ci si allena di pavimenti in gomma che assecondino gli assestamenti delle articolazioni e dei legamenti durante l'attività sportiva. K-Well fornisce i migliori pavimenti tecnici per la tua palestra, particolarmente adatti per functional training, body building e crossfit.

Le pavimentazioni sono autoposanti e realizzate in gomma, in grado di assorbire anche forti impatti e minimizzare i rischi collegati alle cadute. Il controllo del rimbalzo, dunque, è gestito in maniera ottimale, preservando gli sportivi da eventuali microtraumi e fratture, permettendo loro di allenarsi in tutta tranquillità.

Non si parla solo di sicurezza degli atleti, ma anche degli ambienti; infatti, grazie alla struttura, che attutisce ogni impatto, sia le superfici che gli attrezzi sono protetti dagli urti e da qualsiasi danno. I pavimenti tecnici proposti da K-Well garantiscono ottime prestazioni, con un design minimal ma performante, coniugando estetica e funzionalità. Le varie tipologie si adattano ad ogni ambiente della tua palestra:

  • zona fitness
  • allenamento funzionale e crossfit
  • sale per arti marziali
  • aerobica, yoga, pilates, streching

In particolare, per l'allenamento funzionale, si può predisporre una speciale pavimentazione, disegnata con textures tematizzate, che rappresentano appositi esercizi, declinabili in centinaia di varianti.

Stai filtrando per:
  • Pavimenti tecnici per palestre
Macro categoria
categorie prodotti

Hai delle domande?Richiedi maggiori info

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.