Easydive

FITNESS: DAI GRANDI CLASSICI ALLE ULTIME TENDENZE

Dal Body Pump, Step, Rebgym e Fitboxe al trend del Revoring

02 Ottobre 2019
FITNESS: DAI GRANDI CLASSICI ALLE ULTIME TENDENZE


Fatica, alta intensità e desiderio di fare gruppo sono le parole chiave delle ultime tendenze fitness! Vediamo quindi da un lato, gli evergreen Body Pump, Fitboxe, Step e Rebgym che riempiono le palestre da 20 anni, dall’altro il nuovo trend Revoring!


Design moderno, colori vivaci e peculiare strutura anti-roll e foro con occhiello in metallo: sono queste le principali caratteristiche di Pump, il set completo di acciaio rivestito in gomma di alta qualità.

Presa integrata: i dischi possono essere usati come pesetti.
Design Diamond Pump anti roll.


Fitboxe® basic bag, collaudato e utilizzato da decenni nelle migliori palestre di Italia e del mondo, rappresenta l’eccellenza per qualità, resistenza e finiture.

Grazie alla sua struttura stabile e compatta, Fitboxe® basic bag permette di aumentare l’agilità e la prontezza di riflessi, elementi indispensabili nelle basi di difesa personale.


Il Mini Step Reebok è lo strumento ideale per realizzare tantissime attività diverse nel fitness.

Realizzato con gli stessi componenti di quello classico, ha la peculiarità di occupare meno spazio e di essere facilmente riponibile.

Altezza regolabile in tre posizioni (15 cm/20cm/25 cm)


Rebgym è il professionale trampolino elastico per il rebounding appositamente studiato per soddisfare le esigenze delle fitness class musicali o di personal training.

Grazie al suo tessuto resistente e alle cuciture doppiamente rinforzate alle estremità e nelle asole, Rebygm è oggi ancora più robusto e duraturo, per un allenamento che predilige il divertimento, ma che non dimentica l’importanza della sicurezza.

Disponibile con o senza maniglione

https://www.kwell.it/fitness/rebgym.1367.html

Revoring

Dalla grande città al piccolo paese, sempre più fitness club e studi personal Italiani ed Europei propongono ai clienti classi di Revoring o esercizi all’interno di circuiti basati su questo attrezzo così semplice e insieme polivalente.

https://www.youtube.com/watch?v=ZdAcXo6iU04

Revoring è una vera e propria palestra in un attrezzo: non necessita di particolari ausili per essere utilizzato, qualunque punto di ancoraggio a diverse altezze tu abbia in palestra va bene, mentre moschettoni e fettucce sono già compresi nel kit.

Revoring è facile da trasportare:
grazie alla comoda sacca puoi portarlo con te al parco, in spiaggia, in montagna, ecc. Risulta quindi il tool perfetto per preparatori atletici e personal trainer che organizzano sessioni di allenamento anche all’aperto.

Revoring è adatto a tutti:
grazie alle sue tre resistenze e alla facilità con cui si aumenta o si diminuisce l’intensità di lavoro, Revoring è la risposta alle esigenze di persone di qualunque età e forma fisica.

Revoring è versatile:
perfetto nei circuiti di functional training, ideale per la ginnastica dolce e e le discipline olistiche, interessante in ambito posturale e riabilitativo, efficace nella preparazione atletica di sport di combattimento e non solo.


La community di Revoring si allarga sempre più e, via social, anche personaggi dello spettacolo e influencer cavalcano la tendenza condividendo i propri workout.

E tu, che cosa aspetti? Scopri di più sul mondo Revoring.

Potrebbe interessarti anche
LA RIVOLUZIONE REVORING®

LA RIVOLUZIONE REVORING®

Stanco dei soliti attrezzi? Scopri Revoring!

Scopri come utilizzare la K-BAG

Scopri come utilizzare la K-BAG

Scarica la video-guida gratuita realizzata per noi da Guido Bruscia

WORKSHOP DI MARKETING PER TRAINER

WORKSHOP DI MARKETING PER TRAINER

Scopri i segreti di marketing per aprire una palestra di successo