Easydive

KWELL E LINEA LAZY

Scopri i segreti dietro al successo

04 Maggio 2019
KWELL E LINEA LAZY

Quando abbiamo conosciuto Katia ci siamo subito accorti che possedeva la giusta tenacia e determinazione per ambire a grandi successi. Così Kwell ha deciso di accompagnarla nell’apertura dei suoi centri di personal training, fornendole tutti gli accessori di alta qualità, degni della sua idea di centro.



Da allora abbiamo sempre collaborato su più fronti, unendo le nostre professionalità e competenze per migliorare il nostro lavoro; ora siamo felici di condividere e sostenere la nuova iniziativa di Katia, che parlerà di Linea Lazy e del suo successo in un evento di marketing per palestre e personal trainer.


Dopo anni di esperienza in palestra e di corsi di marketing e comunicazione, Katia è pronta per condividere i segreti e le strategie che le hanno permesso di affermarsi sempre di più, e che ogni giorno gli permettono di riempire i suoi centri di personal training.


Il 19 maggio, presso NH Hotel Congress Centre (Strada 2A (Milanofiori) 20090 Assago, si terrà il primo evento di Marketing per le palestre e per i personal trainer: una giornata intensa e carica di informazioni e concetti che vi aiuteranno a far crescere la vostra attività, proprio come è successo a Linea Lazy.


Se non vedi l’ora di migliorarti, partecipa anche tu all’evento e riservati un posto il prima possibile: l’evento è gratuito e a numero chiuso, quindi non perdere altro tempo e clicca qui per iscriverti.

Potrebbe interessarti anche
LA RIVOLUZIONE REVORING®

LA RIVOLUZIONE REVORING®

Stanco dei soliti attrezzi? Scopri Revoring!

Scopri come utilizzare la K-BAG

Scopri come utilizzare la K-BAG

Scarica la video-guida gratuita realizzata per noi da Guido Bruscia

BLACK WEEK 2019

BLACK WEEK 2019

25 novembre - 1 dicembre: offerte imperdibili su prodotti selezionati, singoli o a pacchetto