PROGETTO UniK

Trova il modo per distinguerti.

21 Febbraio 2019
PROGETTO UniK

“Il mercato del fitness è molto competitivo”. Frase fatta o grande verità? Molto probabilmente un po’ e un po’: è vero che i player che si affacciano al mercato del fitness sono ogni giorno di più, e che quindi la competizione tra palestre è alle stelle; è però altrettanto vero che se vuoi puoi battere la concorrenza. Come? Nell’unico modo possibile: DISTINGUENDOSI.


La palestra di oggi deve rispondere a prerogative diverse rispetto al passato: non è più sufficiente avere una sala piena di macchine cardio. L’utente di oggi ricerca un ambiente professionale, curato e famigliare; vuole entrare in palestra e sentirsi avvolto di mille attenzioni, sentirsi parte di una vera e propria community. Per riuscire dare al cliente ciò che cerca, si deve partire dalle basi: sviluppare un nuovo concept di allenamento,scegliere accessori fitness di qualità, creare un logo attorno a cui costruire una forte brand identity.



Kwell
è sempre stata molto attenta alle esigenze del mercato, ponendosi come primo obiettivo quello di coadiuvare il successo dei suoi clienti. Per questa ragione ora ha reso possibile personalizzare i suoi attrezzi per l’allenamento funzionale con il tuo logo: grazie a macchinari a controllo numerico, che garantiscono la massima precisione e la massima efficienza, potrai far ricamare il tuo logo con filati della miglior qualità, per rendere la tua palestra unica e distinguerti dal resto.



Il progetto UniK è nato per offrire un servizio esclusivo a tutti quei centri che vogliono ottenere o mantenere un buon posizionamento all’interno del mercato del fitness. L’importanza di un logo e la riconoscibilità che può portare diventano dei fattori critici di successo per incrementare la brand identity.




Non hai un logo di forte impatto?
Lo vorresti migliorare o vorresti crearne uno nuovo? Kwell ti mette a disposizione un designer esperto che ti aiuterà con la progettazione di un logo di impatto, semplice e comunicativo, in grado di fungere da punto di partenza per sviluppare il concept del tuo centro in maniera esclusiva e professionale.

Potrebbe interessarti anche
LA RIVOLUZIONE REVORING®

LA RIVOLUZIONE REVORING®

Stanco dei soliti attrezzi? Scopri Revoring!

Scopri come utilizzare la K-BAG

Scopri come utilizzare la K-BAG

Scarica la video-guida gratuita realizzata per noi da Guido Bruscia

KWELL AL RIMINI WELLNESS 2019

KWELL AL RIMINI WELLNESS 2019

Tante novità da scoprire

KWELL E LINEA LAZY

KWELL E LINEA LAZY

Scopri i segreti dietro al successo