Suspension Training

SUSPENSION TRANING

La selezionale professionale di prodotti per l’allenamento in sospensione.

Il suspension training è un tipo di allenamento di resistenza attraverso l’assunzione di una posizione instabile che espone il centro della massa del nostro corpo a costanti perturbazioni che influenzano l’esercizio ovvero: la forza di gravità, la forza muscolare e la forza di impatto fisiologico.

L’allenamento in sospensione è responsabile dello sviluppo della forza fisica durante l’utilizzo di movimenti funzionali e posizioni dinamiche, eseguite per sviluppare e allenare l’equilibrio, la stabilità articolare, la flessibilità muscolare e la forza esplosiva. 

In questa sezione troverai il nostro Kspace, caratterizzato da una struttura portante da agganciare al soffitto oppure a parete e da due resistenti bande di tessuto tecnico che terminano con robuste impugnature a doppia presa (manuale e podalica) e con rivestimento zigrinato; Revoring, il sistema di allenamento elastico funzionale che combina i benefici dell’allenamento elastico con quelli dell’allenamento in sospensione; gli inversion boot, gli abdominal suspension e altri accessori tipici di questo resistance training.  

Visualizzati 1-14 su 14 articoli
Product added to wishlist

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni